MARTE Brooker Assicurazioni

ASSICURAZIONE R.C. AUTO

Contatti:   Via Vespucci, 5 Pisa c/o sede CAF CISL
                  telefono: 050.581001

MARTE Broker di Assicurazioni è un nuovo servizio promosso da Cisl. Da oggi gli iscritti possono ottenere, in tutte le sedi territoriali, una consulenza qualificata e l'assistenza indispensabile per orientarsi nel vasto mondo delle offerte assicurative.

La CISL ha creato a livello nazionale la possibilità di accedere ai servizi assicurativi del Broker assicurativo MARTE. Questo ti permette di acquistare la tua polizza auto/moto a prezzi più bassi di mercato. Richiedi a CISL il tuo preventivo in modo assolutamente gratuito.

Compila il modulo necessario per la richiesta del preventivo e consegnalo all’addetto,  o alla reception CISL in via Corridoni 36. Sarai informato sull’importo della tua polizza nel modo che preferisci

MARTE Broker di Assicurazioni è una struttura autonoma, in compartecipazione con il Gruppo GPA, primo Broker nazionale a capitale interamente italiano. Cisl e il Gruppo GPA detengono ciascuna il 50% del pacchetto azionario. Cisl ha deciso di intraprendere un'attività inedita e unica nel suo genere in Italia per tutelare gli iscritti nel rapporto con le compagnie di assicurazione.

Obiettivo prioritario, ma non unico, è quello di garantire un risparmio economico concreto e significativo per le famiglie, adeguando al tempo stesso le coperture assicurative agli standard europei.

visita la pagina www.martebroker.it

Progetto Giovani

• 11-10-18 GENERAZIONI CISL: L'INCENDIO SUI MONTI PISANI
  • 04-10-18 GENERAZIONI CISL: IL BENESSERE LAVORATIVO