Lunedì, 9 Marzo, 2020

- DOMANDE E RISPOSTE - COVID 19 "MINISTERO DELLA SALUTE

MODULO AUTOCERTIFICAZIONE PER SPOSTAMENTO

 

 

 

- NUMERO DI PUBBLICA UTILITA': 1500
Il numero di pubblica utilità 1500 è stato attivato dal Ministro per rispondere alle domande dei cittadini sul nuovo Coronavirus 2019-nCoV.Rispondono dirigenti sanitari e mediatori culturali H 24 dalla Sala operativa del Ministero della Salute.

- NUMERI VERDI REGIONALI

- VARIAZIONE ORARI UFFICI CISL  

- VOLANTINO DECRETO CURA ITALIA

 

- SERVIZIO SPESA A DOMICILIO NELLA PROVINCIA DI PISA:

ZONA PISANA

È attivo  il servizio gratuito di consegna a domicilio della spesa (generi alimentari e di prima necessità) esclusivamente rivolto a tre categorie di persone che non possono ricevere supporto da parenti, amici, conoscenti: soggetti in condizione di fragilità come anziani, immunodepressi, persone con patologie gravi o croniche; soggetti posti in quarantena; soggetti Covid positivi.
Per richiedere il servizio si deve contattare il numero verde 800-086540 attivo dalle ore 9.00 alle ore 20.00. Le persone che si rivolgono a questo numero saranno ricontattate per fornire i dettagli dell’ordine che può comprendere solo medicine, cibo e beni di prima necessità.
La spesa sarà effettuata secondo le disponibilità effettive delle merci da personale volontario e consegnata sul portone di casa. Non ci sarà passaggio di denaro contante.
Il costo della spesa è a carico dei cittadini senza oneri aggiuntivi per la consegna. Nel caso di persone in quarantena o Covid positive verrà rimborsato tramite bollettino che sarà inviato al destinatario da SEPI; nel caso di persone in condizione di fragilità tramite POS o versamento all’associazione di volontariato incaricata del singolo servizio (IBAN o conto corrente postale).

- GLI ESERCIZI CHE FANNO CONSEGNE A DOMICILIO

- ZONA VALDERA ALTA VAL DI CECINA 
L’attivazione del servizio spesa a domicilio, a sostegno di anziani fragili e con temporanea limitazione di autonomia in seguito alle misure restrittive predisposte dal Governo, per contrastare la diffusione del Coronavirus. La Società della Salute dell’Alta Val di Cecina Valdera, insieme ai propri Comuni afferenti, si è subito adoperata avvalendosi di negozianti e associazioni che si sono resi disponibili, pertanto si comunica ai cittadini che il servizio è attivo.

SCARICA QUI LE INFORMAZIONI PER OGNI SINGOLO COMUNE

 

FESTA DEI LAVORATORI

EMERGENZA COVID-19

You Tube Video

You Tube Channel

GUARDA TUTTI I VIDEO
del nostro Canale You Tube

Servizi Fiscali CAF

Via VESPUCCI 5 - 56125 PISA
Tel. 050 581001 - Fax. 050 518269

il Quotidiano della Cisl

la Tv della Cisl

CISL FP: CORSO Regione Toscana

PENSIONI, MODALITA' DI PAGAMENTO

CGIL-CISL-UIL STOP VIOLENZA SULLE DONNE

AIUTA CHI CI AIUTA!

DECRETO CURA ITALIA

Tesseramento CISL

Sportello Lavoro

Convenzione a livello nazionale per gli iscritti CISL

Convenzioni a livello locale per gli iscritti CISL